Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

Vip

Elisabetta Canalis, dopo la separazione dal marito, continua a stupire con la sua sensualità

L'ex velina non priva i suoi followers sui del sua bellezza

Di Redazione |

Qualcuno sui social la prende in giro: “Ti vedo stressata per la separazione” (con faccina di sorriso accanto). In effetti Elisabetta Canalis sui social appare serena e presa dalle sue attività di modella, influencer e sportiva dopo la separazione, pare ormai ufficiale, dal marito, il chirurgo americano Brian Perri. E non priva i suoi followers della sua sensualità con scatti che mettono in risalto tutta la sua bellezza.

La realtà poi, sul suo stato d’animo, potrebbe anche essere diversa. Quella con Perri sembrava una relazione più che solida che, però, per motivi che non sono stati ufficializzati, non ha avuto un lieto fine. L’ex velina sta comunque scegliendo di continuare a vivere con la figlia Skyler Eva, negli Stati Uniti, dove si era trasferita proprio per stare vicina al marito.

Il gossip la vuole già in dolce compagnia. Il settimanale “Chi” la immortalata con il campione di ckickboxing Georgian Cimpeanu, ma anche su questa frequentazione la Canalis mantiene attualmente riserbo. Intanto si gode il sole della primavera di Los Angeles. In attesa, per i suoi followers, di ulteriori novità.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA