Notizie Locali


SEZIONI
°

Tv

Ilary Blasi e l”affondo” a Totti su Netflix: «Mi fidavo. Mi ha ferita come madre e come donna»

La showgirl e conduttrice televisiva racconta la sua versione dei fatti sulla separazione dal marito, in un docufilm dal titolo "Unica"

Di Redazione |

«A gennaio andiamo a cena ed ho iniziato a notare un marito diverso. E da lì un disastro». Con la diffusione delle notizie sul tradimento di Francesco Totti “mi sono chiesta: ‘credo a mio marito o ai giornalisti?’. Stai con una persona da vent’anni e ti fidi». E poi la commozione di Ilary che abbassa la testa e quasi in singhiozzi: «Non potevo credere che l’uomo che è stato accanto a me per vent’anni avesse fatto una cosa del genere».

E’ andato in onda ieri sera su Netflix l’atteso docufilm “Unica”, prodotto da Banijay Italia, in cui Ilary Blasi si è raccontata per la prima volta: dai primi passi nel mondo dello spettacolo al grande amore con Francesco Totti, le immagini del matrimonio celebrato nella basilica dell’Aracoeli con tanto di diretta televisiva Sky, viste dal divano di casa, fino alla rottura.

«Francesco l’ho sposato per amore, non per soldi. Ho sempre messo la mia faccia in questa relazione. Ci siamo conosciuti quando avevo 19 anni, me lo aveva fatto conoscere mia sorella, lui era già Francesco Totti». Successivamente, vediamo Ilary insieme alla madre e alle sorelle, che raccontano come è stato per loro vedere la conduttrice crescere e innamorarsi di un calciatore famoso. Ma poi è arrivata la carriera, che forse ha messo in crisi l’equilibrio della coppia. “Unica” è scritto da Peppi Nocera e Romina Ronchi e diretto da Tommaso Deboni.

La showgirl e conduttrice televisiva ha dato la sua versione dei fatti respingendo con forza le illazioni secondo cui sarebbe stata lei a tradire. L’ex marito, racconta, l’aveva messa davanti ad un out out: continuare a stare con lui rinunciando al lavoro, ai social e alla sua amicizia con Alessia Solidani (amica di Ilary che spesso cura il look dei suoi capelli). Tutto comincia da un caffè che Blasi insieme all’amica erano andate a prendere a casa di un giovane conosciuto sui social. Un incontro che dapprima le due donne negano di aver avuto e che successivamente ammettono. Da quel momento l’ex capitano della Roma con la moglie non sarà più lo stesso mentendo a più riprese sugli incontri con Noemi Bocchi (l’attuale compagna, ndr.), fino a quando la Blasi, anche con l’intervento di un investigatore privato, lo metterà con le spalle al muro.

In “Unica”, Ilary Blasi lascia intendere di aver capito soltanto adesso che l’ex coniuge l’avrebbe tradita altre volte. “Roma sapeva, tutti sapevano, tranne me. Io l’ho sempre difeso, anche quando Fabrizio Corona diffuse la notizia che, un mese prima del nostro matrimonio, lui mi aveva tradita. Adesso mi sento ferita come donna e anche come madre”.

Tra le reazioni social, il giorno dopo la messa in onda di “Unica”, moltissime delle quali a suo sostegno, c’è anche quella della figlia Chanel che le dedica una stories: “Fiera della donna che sei. Ti amo”.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: