Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

In tv

Isola dei Famosi, l’ex suor Cristina si dichiara fidanzata ma Gian Maria la smentisce

I due concorrenti del reality di Canale 5, in momenti diversi, hanno fatto affermazioni contrastanti tra loro

Di Redazione |

Rivelazioni e contraddizioni all’Isola dei Famosi. Tra i concorrenti più seguiti di questa edizione del reality di Canale 5, condotto da Ilary Blasi, c’è sicuramente la ragusana Cristina Scuccia, salita agli onori della cronaca prima per essere stata suora-cantante e oggi per aver scelto di dismettere la tonaca per continuare a seguire la sua vocazione artistica da donna libera dagli impegni religiosi.

In una delle puntante delle scorse settimane, Cristina si era “sbottonata”, anche se non troppo, su un interesse sentimentale coltivato fuori dall’Isola; argomento su cui è tornata più da recente nel corso di una chiacchierata con un altro collega naufrago. “Non sono single e questa persona mi manca”, aveva detto l’ex religiosa, senza mai precisare se si trattasse di un uomo o di una donna.

In una clip del reality però Gian Maria Sainato, altro partecipante, ammettendo tra l’altro di avere una simpatia nei confronti della Scuccia, la smentisce asserendo di aver appreso proprio da lei che invece è single.

Difficile al momento stabilire chi dice la verità e chi il falso e per quale motivo. Sicuramente l’argomento sarà oggetto di approfondimenti nelle prossime puntate del reality.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA