Notizie Locali


SEZIONI
Catania 21°

Fiori d'arancio

Manila Nazzaro: nell’attesa del sì, l’addio al nubilato con le amiche a Montecarlo

L'ex Miss Italia convolerà a nozze con Stefano Oradei il prossimo 13 maggio

Di Redazione |

Party con le amiche più care a Montecarlo per l’addio al nubilato di Manila Nazzaro che il prossimo 13 maggio sposerà il ballerino Stefano Oradei. Tra un brindisi, una passeggiata in spiaggia, un pigiama party e serata in discoteca, l’ex Miss Italia, oggi conduttrice radiofonica, ha trascorso 48 ore di pura allegria con alcune delle sue amiche, tra cui la showgirl e attrice Milena Miconi.

A dire il vero mancavano altre colleghe come Matilde Brandi (impegnata all’Isola dei Famosi), Angela Melillo e Veronica Maya, altrettanto legate alla futura sposa e che ovviamente non hanno potuto accompagnarla in questa “fuga” dai tanti preparativi in atto per il matrimonio.

Manila Nazzaro si è così messa definitivamente alle spalle la storia con il procuratore sportivo Lorenzo Amoruso con cui aveva anche provato a diventare madre per la terza volta ma la gravidanza non era andata a buon fine, così come il rapporto che poi era finito per una serie di incomprensioni. Per Manila però un altro grande amore era dietro l’angolo: a Ballando con le Stelle infatti l’incontro fortunato con il maestro Stefano Oradei che adesso la porterà all’altare.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: