Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

Nuove coppie

Matilde Brandi, a Verissimo una sorpresa d’amore per lei

Di Redazione |

Matilde Brandi è felice, raggiante e…aspetta soltanto l’anello. Questa volta forse l’anello, quello delle nozze, arriverà perchè Francesco Tafanelli è molto innamorato di lei, tanto da essere uscito pubblicamente allo scoperto partecipando alla trasmissione “Verissimo” a cui la Brandi era stata invitata ma senza essere informata della partecipazione del compagno. Una sorpresa che la conduttrice, Silvia Toffanin, ha voluto fare alla showgirl e ballerina di tanti programmi di successo, che sembra stia vivendo una seconda giovinezza.

Amareggiata per la fine della sua lunga storia con Marco Costantini (padre delle due figlie gemelle, Sofia e Aurora), la Brandi ha vissuto un periodo poco sereno. La rottura era arrivata subito dopo l’uscita della ballerina dalla Casa del Grande Fratello Vip e per lei erano stati giorni molto tristi.

Ora però accanto a Tafanelli, imprenditore nel settore degli abiti da sposa, Matilde Brandi ha fatto il pieno di energia, amore e solarità. E questa volta pensa anche che possa essere per sempre.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA