Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

il caso

«Sesso almeno quattro volte a settimana», c’è anche questo nel contratto prematrimoniale tra Jennifer Lopez e Ben Affleck

Di Redazione |

“Fare sesso almeno quattro volte alla settimana”. Ci sarebbe questa curiosa clausola nel contratto di matrimonio siglato tra Jennifer Lopez e Ben Affleck prima di convolare a nozze dopo la festa di fidanzamento di poche settimane fa.

A raccontare l’indiscrezione è il solitamente ben informato e attendibile sito Esquire, secondo il quale l'iniziativa sarebbe partita dalla Lopez (con il benestare di Ben Affleck).

Il motivo di questa clausola bizzarra e non comune in un accordo tra due persone che, almeno all'apparenza, si amano sarebbe da ricercare nella volontà di entrambi di evitare cali del desiderio coniugale e, quindi, tradimenti.

Del resto Jennifer Lopez ha questa “tara” sin dal 2004 quando si sarebbe già dovuta sposare con l’attore (nozze poi saltate) e che nel contratto avrebbe voluto una clausola con risarcimento multimilionario in caso di tradimento.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA