Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Tradimenti

Nara-Icardi, ecco chi è la modella per cui lui avrebbe perso la testa

Ha già un nome e cognome la donna per cui Icardi avrebbe deciso di mettere a rischio la tenuta della sua famiglia. Al momento ipotesi suffragate da un post scritto sui social dalla prorompente Wanda

Di Redazione |

Ci sarebbe la modella e influencer argentina China Suarez dietro l'ipotetica rottura tra Wanda Nara e il marito Mauro Icardi. Un post dell'esplosiva Wanda sui social, poi quasi subito rimosso, non aveva lasciato adito a molti dubbi sulla crisi che la coppia starebbe vivendo: “Un’altra famiglia che hai rovinato per una tro*a”. L'allusione a un tradimento del marito, il calciatore del Paris Saint-Germain, è sembrata una vera e propria "dichiarazione di guerra" che minaccia seriamente la tenuta di una coppia che, fino a poco tempo fa, appariva ben solida e legata anche dalla nascita di due belle bambine (lei era già mamma di tre figli avuti dal calciatore Maxi Lopez).

Ma chi è China Suarez? Di lei si sa che è una modella, mamma di tre bambini (una figlia avuta dall'attore argentino Nicolás Cabré, e gli altri due avuti da un altro attore, il cileno Benjamín Vicuña). Bellissima, Maria Eugenia Suarez (questo il nome per esteso) ha nelle sue vene anche sangue giapponese da parte del ramo materno della sua famiglia. Oltre che modella è anche cantante e ballerina e pare che alla coppia Nara-Icardi non fosse totalmente sconosciuta, dal momento che si frequentavano già da amici. Che sia realmente lei ad aver fatto perdere la testa al giovane Mauro? I fatti futuri lo racconteranno. Intanto Wanda Nara ha fatto "sparire" il marito dal suo profilo Instagram, dove c'è spazio soltanto per i cinque figli e per la sua prorompente sensualità e stamattina, sempre nelle storie del social ha postato un video e alcune foto della sua partenza da Parigi in aereo con le due figlie, Francesca e Isabella, di 6 e 4 anni, avute da Icardi. 

Sempre sui social la donna ha pubblicato un post con una foto che la ritrae con i suoi cinque figli in occasione della festa della mamma che si celebra oggi in Argentina: «Buona giornata a me. Grazie per avermi reso la madre più orgogliosa del mondo. Siete la mia vita». Icardi al momento non si è ancora espresso sulla vicenda ma intanto non è andato agli allenamenti col Psg e a questo punto sarebbe in dubbio la sua convocazione in Champions League. 

Wanda Nara ha sposato Icardi nel maggio 2014: la loro relazione era cominciata nel 2013 quando la donna era sposata con  Lopez dal quale ha avuto, Valentino di 12 anni, Costantino di 10 e Benedicto di nove anni. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti:

Articoli correlati