Notizie Locali


SEZIONI
Catania 21°

Fiori d'arancio

Proposta di matrimonio in tv per Guenda Goria: «Ci sposiamo in Sicilia?»

La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria l'ha ricevuta dal compagno Mirko Gancitano durante la partecipazione a "La volta buona"

Di Redazione |

Una proposta di matrimonio in diretta tv. E’ accaduto oggi pomeriggio durante il programma “La volta buona” condotto da Caterina Balivo. La sorpresa, così come era stata pensata, è perfettamente riuscita a Mirko Gancitano, conduttore televisivo e radiofonico e youtuber trapanese, che si è inginocchiato davanti alla compagna Guenda Goria per chiederle di sposarlo.

Collegata in video anche la mamma di Guenda, Maria Teresa Ruta, tra i concorrenti dell’attuale edizione di “Tale e Quale show”, che emozionata ha dato la sua “benedizione” alla coppia che sta insieme già da alcuni anni.

Guenda Goria, attrice e pianista, figlia anche del giornalista Amedeo Goria, ha accolto la proposta del compagno con cui sogna già di allargare la famiglia. Frattanto però bisognerà pensare alle nozze che su suggerimento di Gancitano potrebbero anche essere celebrate in Sicilia, regione che ormai anche Guenda conosce molto bene essendo appunto la terra d’origine del compagno, che è originario di Mazara del Vallo.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA