Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

Lutti

Mara Venier e la figlia Elisabetta annientate dal dolore per la scomparsa di Pier Francesco Forleo

Il direttore dei diritti sportivi della Rai, marito della figlia della Venier, è morto all'età di 61 anni

Di Redazione |

I messaggi di cordoglio sui loro profili social non si possono contare. Sono tantissimi. Tutti in questo momento di grande dolore per Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier, si stanno stringendo a lei e alla sua famiglia per la scomparsa avvenuta ieri, di suo marito Pier Francesco Forleo, stimato direttore dei diritti sportivi della Rai. Forleo è morto all’età di 61 anni per una causa che non è stata resa nota; forse, lo si deduce da ciò che ha postato Mara Venier per una malattia degenerata velocemente.

«Pier, sei stato un genero meraviglioso. Hai portato solo gioia e amore nella nostra famiglia… ed io ti ho voluto bene come un figlio». ha scritto su Instagram. Aggiungendo: «Siamo tutti annientati tutto troppo veloce. Rip».

Anche Nicola Carraro, marito della conduttrice di Domenica In, ha voluto ricordare il genero sui social: “Grande Pier, signore di altri tempi, persona squisita, sempre ottimista, amico e cuoco sopraffino, come dimenticare i nostri pranzetti a casa tua la domenica a mezzogiorno e dopo si guardava con la nostra Lisa, il sorriso di Mara durante Domenica in. Ti ho voluto bene, mi mancherai”.

Molto colpito dalla scomparsa di Forleo anche Giulio Longari, il figlio di Elisabetta Ferracini, nato da una precedente relazione. Anche lui ha voluto ricordarlo con una foto che li ritrae insieme.  A dare la notizia della scomparsa del dirigente, ieri, erano stati la Presidente della Rai Marinella Soldi e l’amministratore delegato Roberto Sergio.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: