home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Incidente sulla Licata-Gela: 5 feriti e 3 auto coinvolte

Da una prima ricostruzione sembra che uno dei tre mezzi abbia fatto un testacoda abbordando una curva dove l’asfalto era viscido

Incidente sulla Licata-Gela: 5 feriti e 3 auto coinvolte

PALERMO - Cinque persone sono rimaste ferite in un incidente stradale fra tre automobili, avvenuto nel pomeriggio, sulla statale 115 per Licata, a 7 km da Gela. Soccorse dalle ambulanze del 118 e trasferite nell’ospedale di Gela sono state medicate per traumi e contusioni. Nessuno dei 5 è in pericolo di vita. Ancora da accertare l’esatta dinamica del sinistro che ha interessato una Fiat «multipla», una Volkswagen "golf" e una Fiat «sedici».


Da una prima ricostruzione sembra che una delle tre auto abbia fatto un testacoda abbordando una curva dove l’asfalto era viscido. Senza più controllo si sarebbe scontrata con due auto che sopraggiungevano. Il traffico è rimasto bloccato per qualche ora e deviato dal personale dell’Anas sulla strada provinciale 186 che collega «Manfria» a «Piano Marina». Sull'incidente indagano i carabinieri.

E un altro incidente, forse causato dall’asfalto ghiacciato, si è verificato questa sera sull'autostrada Palermo Mazara del Vallo (A-29) in direzione del capoluogo siciliano all’altezza dell’uscita per Carini. Diverse le auto coinvolte e le persone rimaste ferite. Sul posto, in cui si è formata una lunga coda di macchine, sono arrivate 4 ambulanze. Sono intervenuti gli uomini della polizia stradale e gli operai dell’Anas. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

Qua la zampa

GOSSIP