Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

Agrigento

L’empedoclina Clizia Incorvaia lascia il marito per colpa…di Scamarcio

Di Gaetano Ravanà |

In un post sulla propria pagina Facebook, lo scorso 7 luglio era stata schietta: “Ogni matrimonio vorrebbe un happy end, il vissero felici e contenti, ma non sempre le fiabe moderne conservano questo finale. Provi disincanto nel pensare di far parte di quella grossa percentuale di separati in Italia, (ci provi e riprovi)ma poi capisci che una famiglia moderna può essere composta anche da un singolo e che tu puoi ugualmente insegnare il senso di famiglia ai tuoi figli. E da lì comprendi che l’amore eterno esiste”.

L’empedoclina, Clizia Incorvaia ha lasciato Francesco Sarcina, il cantante delle Vibrazioni. Il tira e molla durava da mesi. 

Secondo il settimanale Oggi, il motivo ha un nome: Riccardo Scamarcio. Dopo tre anni di matrimonio e una figlia (Nina), Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni, e Clizia Incorvaia si sono lasciati. Come scrive “Oggi” la vera ragione della separazione di Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina? Un tradimento. È più di un pettegolezzo, infatti ,la voce che vuole la bella Clizia invaghita affettivamente e travolta da cieca passione per il migliore amico di Francesco. Sembra che anche lui abbia perso la testa per la ormai ex signora Sarcina. E sapete chi è il migliore amico del cantante? L’attore Riccardo Scamarcio. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA