Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

Agrigento

Aics, Imhar ed Euroform organizzano “Enogastronomia agrigentina”

Di Redazione |

E’ un momento magico per l’Aics di Agrigento guidata dal presidente Giuseppe Petix.

Dopo la prima edizione del “Pizza Christmas Agrigento” del dicembre scorso, nei prossimi 11 e 12 febbraio, in collaborazione con l’Imhar (International Maitres Association Hotel restaurant) e il patrocinio dell’Euroform di Agrigento, si svolgerà, la prima edizione dell’evento “Enogastronomia agrigentina”. Nel corso della due giorni, verranno realizzati i piatti tipici della provincia agrigentina. La manifestazione intende mettere in risalto le eccellenze della nostra provincia e, proprio per questo motivo, interverranno produttori di derrate alimentari, inoltre commercianti, enoteche, birrifici, oleifici. Alla kermesse culinaria verranno invitati anche la Camera di Commercio, Confcommercio, Confesercenti e Confagricoltura.

La due giorni verrà inoltre arricchita dalla presenza di alcune manifestazioni collaterali che verranno svelate nei prossimi giorni.

Alla prima edizione dell’Enogastronomia agrigentina, che si terrà nella città dei templi, si potrà partecipare anche con degli stand espositivi, Gli interessati potranno inoltrare la loro richiesta di partecipazione tramite e mail: aicssportagrigento@gmail.com oppure segreteria.aics.ag@hotmail.com. Vi verranno fornite tutte le informazioni del caso.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA