Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

Agrigento

Alisia Donisi finalista del concorso sulla sicurezza stradale

Di Gaetano Ravanà |

C’è anche la giovane cantante agrigentina, Elisa Donisi, tra gli 11 finalisti del concorso organizzato in tandem da Anas e Radio Italia solo musica italiana sulla sicurezza stradale.

L’artista agrigentina, trionfatrice due anni fa, al Festival di Sanremo di “Area Sanremo” ha presentato il brano “Ascolta la mia voce”.

L’evento finale, che li vedrà esibirsi dal vivo davanti ad una giuria di esperti presieduta da Levante, si terrà dopo l’estate presso il “Reward Music Place” di Radio Italia a Cologno Monzese (salvo variazioni), compatibilmente con le misure ufficiali adottate nel nostro Paese a causa dell’emergenza in corso. Oltre al finalista assoluto del contest durante la finale verranno assegnati anche i premi per il miglior testo, la migliore interpretazione e la migliore musica.

Data la situazione, quest’anno non ci sarà un pubblico in sala, dove verranno prese tutte le misure richieste per assicurare la sicurezza di tutti, ma sarà possibile seguire la diretta dell’evento in streaming sul web.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: