Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

Palermo, guardano rissa in strada Colpiti da fucilata sul balcone

Palermo, guardano rissa in strada Colpiti da fucilata sul balcone

I due erano affacciati al balcone per assistere a una rissa in strada. Sarebbero partiti dei colpi di fucile che li hanno colpiti al volto e alle braccia. I due sono stati medicati nel reparto di chirurgia maxillo-facciale di Villa Sofia

Di Redazione |
Padre e figlio sono stati feriti da alcuni colpi di fucile, probabilmente da caccia, al volto e alle braccia mentre erano affacciati al balcone di casa, in via Fausto Coppi allo Zen a Palermo. I sanitari del 118 sono arrivati nei pressi dell’abitazione ma i due erano stati trasportati con mezzi propri a Villa Sofia. Le loro condizioni non sarebbero gravi. Indagano i carabinieri. I due feriti sono Mario e Giuseppe Bronzino di 45 e 19 anni incensurati.
 
Secondo una prima ricostruzione i due si sarebbero affacciati al balcone per assistere a una rissa in strada. Sarebbero partiti dei colpi di fucile che hanno colpito al volto e alle braccia gli uomini che sono finiti in ospedale a Villa Sofia. I due sono stati medicati nel reparto di chirurgia maxillo-facciale.
 
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: