home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Avola, caccia all'ex fidanzato della figlia: «E' lui l'assassino di Loredana»

Si tratta di un 19enne attualmente ricercato: ha bussato stamattina alla porta di casa delle due donne (il marito era già uscito per andare al lavoro) ed ha accoltellato l'infermiera di 47 anni "colpevole" di avere ostacolato la relazione

Avola, caccia all'ex fidanzato della figlia: «E' lui l'assassino di Loredana»

Da un anno quella relazione tra i due giovani si era interrotta. Ieri mattina alle 7.30, il diciannovenne, ex fidanzato della figlia, ha suonato alla porta, e Loredana Lopiano, 47 anni, ha aperto sorpresa per quella visita improvvisa. Il ragazzo, secondo una prima ricostruzione, allora avrebbe estratto un coltello e colpito la donna al collo, per due volte. Loredana avrebbe tentato la fuga, l’impronta di una mano insanguinata è stata ritrovata su un muro, ed il 19enne avrebbe colpito la vittima alla nuca. Il coltello si è spezzato, e l’assassino è fuggito. Ed ora è ricercato.

E’ morta così nella sua abitazione in via Savonarola, ad Avola, nel Siracusano, una infermiera del reparto oncologia dell’ospedale Di Maria di Avola. La figlia sedicenne era l’unica a trovarsi in casa: ha visto il corpo della madre distesa a terra e ha chiamato i soccorsi ma il personale del 118 ha potuto solo constatare il decesso.

Il marito era già uscito da casa per andare a lavoro. L’altra figlia, studentessa universitaria, non era nell’appartamento. Gli agenti del commissariato di Avola, che hanno sentito per tutta la giornata diverse persone, familiari e amici e visionato le immagini di un sistema di videosorveglianza presente nella zona, hanno trovato l'impugnatura del coltello in strada. La lama è rimasta conficcata nella nuca della vittima. Maggiori indicazioni si avranno quando il medico legale Corrado Cro, incaricato dal sostituto procuratore Tommaso Pagano che coordina le indagini, effettuerà l’autopsia.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa