Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

Cronaca

Caltanissetta, arrestato con la cocaina nel casco

Di Redazione |

I poliziotti della Squadra Mobile di Caltanissetta hanno arrestato in flagranza di reato Francesco Anzaldi, trentottenne nisseno, incensurato, con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo nel pomeriggio di ieri, è stato notato mentre a bordo di uno scooter tirava dritto all’incrocio con via Trigona della Floresta senza rallentare. Fermato dagli agenti mostrava segni d’insofferenza e un evidente stato di ansia. Infatti addosso – come poi emerso dalla perquisizione personale – aveva all’interno dell’imbottitura del casco un sacchetto di plastica con 4,6 grammi di cocaina.

Nella sua abitazione i poliziotti hanno trovato 7,5 grammi di marijuana, 2,1 grammi di hashish, 2 grinder (trituratori), un bilancino di precisione, diverse cartine da tabacco e due carte di credito intrise di sostanza stupefacente nascoste nell’armadietto copricaldaia del balcone. Anzaldi è stato condotto – su disposizione del magistrato – agli arresti domiciliari.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: