Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Cronaca

Siracusa, droga nascosta nelle palline da tennis e pusher devoti di San Pio

Di Redazione |

Agenti delle Volanti e della Squadra Mobile di Siracusa, nella zona di via Immordini dove nei giorni scorsi una maxi operazione di carabinieri e polizia che ha portato all’arresto di 27 persone, hanno sequestrato, in due diversi momenti, 86 dosi di cocaina, 230 di marijuana e 24 involucri di hashish, per un valore complessivo di circa 6 mila euro.

Trovate anche 6 ricetrasmittenti idonee a collegarsi con le frequenze utilizzate dalle forze di polizia. Per nascondere e vendere la droga erano utilizzare palline da tennis incise e farcite dello stupefacente. Trovate anche diverse statuette di San Pio utilizzate dagli spacciatori quasi a voler invocare la sua benedizione.

«Lo sforzo investigativo ed il constante controllo del territorio sono la dimostrazione che, nonostante la pervicace insistenza della malavita locale, lo Stato è presente e più forte di ogni forma di criminalità. La Polizia in questa provincia è determinata a contrastare con ogni mezzo lo spaccio ed il consumo di droga così da elidere un’importante fonte di guadagno alle organizzazioni criminali» ha detto il questore Gabriella Ioppolo.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti:

Articoli correlati