Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

Cronaca

Nicolosi: arrestato marito violento che picchiava la moglie davanti a figli

Di Redazione |

NICOLOSI – Un uomo è stato arrestato dai carabinieri a Nicolosi (Catania) dopo che durante una lite in casa ha malmenato la moglie davanti ai figli minorenni. Ora è agli arresti domiciliari in casa dei genitori. Uno dei figli è intervenuto in difesa della madre e ha minacciato il padre con un coltello.

«..non devi toccare la mamma – ha detto – ora che vengono i Carabinieri dico la verità!» Il padre ha chiamato i carabinierI dicendo di essere stato minacciato dal figlio ma i militari hanno accertato l’accaduto ed arrestato l’uomo per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.

Il ragazzo è stato ferito alla testa e ad una mano dal padre che lo ha disarmato. La madre è intervenuta per difendere il figlio ma il marito l’ha colpita con un pugno in testa. I militari hanno accertato che l’uomo da anni vessava la moglie e la picchiava. Le liti soprattutto si verificavano intorno alla fine del mese per l’acuirsi dei problemi economici.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA