Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

Cronaca

Paternò, spacciatori tentano fuga sui tetti: bloccati con un sacco di marijuana

Di Redazione |

PATERNO’ – I Carabinieri della Compagnia di Paternò unitamente a quelli del locale Nucleo Cinofili hanno arrestato, nella flagranza, il 25enne Agatino Russo, il 28enne Antonino Carmelo Fisicaro e il 22enne Daniele Cavallaro, ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, durante un servizio di controllo riguardante Agatino Russo, detenuto agli arresti domiciliari, avevano notato la sagoma di due giovani soggetti, immediatamente identificati in Fisicaro e Cavallaro, che frettolosamente, dall’interno dell’abitazione si dirigevano verso il giardino pertinente alla casa e si arrampicavano lungo il muretto di confine di un’altra abitazione portando con sé una busta di plastica di colore nero.

Inseguiti e bloccati, sono stati trovati in possesso di una busta con 80 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana e due bilancini di precisione. All’interno dell’abitazione l’unità cinofila individuava la presenza di un sacco in plastica nero dello stesso tipo, contenente altro materiale di confezionamento e residui di sostanza stupefacente.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: