Notizie locali
Pubblicità
Estorsione, "Nuccio u cannaleri" del clan Laudani torna in carcere

Cronaca

Partinico, a fuoco l'auto del capo di un istituto di vigilanza

Di Fabio Russello

Un incendio nella notte ha danneggiato l’auto del responsabile della Mondialpol Security spa di Partinico, Antonino Pezzano, di 51 anni. La vettura, una Volkswagen Tiguan, è stata danneggiata nella parte anteriore.

Pubblicità

Indagini in corso degli agenti del commissariato di polizia di Partinico per accertare le cause. «Sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Partinico che hanno evitato che le fiamme avvolgessero l’intera auto. Non ho ricevuto minacce - dice Pezzano - Ancora attendo di sapere se l’incendio è doloso o si sia trattato di un incidente».

La Mondialpol è una società di vigilanza privata che effettua prevalentemente servizi di custodia e trasporto valori per conto di istituti di credito e non solo. Svolge anche servizi di vigilanza per le attività imprenditoriali e commerciali. Un altro incendio in via Piazzetta Francesco Sorge a San Giuseppe Jato ha danneggiato un magazzino e due auto: una Fiat Punto e una microcar. Anche in questo caso sono in corso indagini da parte dei carabinieri. Anche qui sono intervenuti i vigili del fuoco. 

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA