Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

Archivio

Catania, operazione antidroga a Librino contro lo spaccio gestito dal gruppo Arena

Di Redazione |

 CATANIA. Centocinquanta agenti della  Polizia di Stato stanno eseguendo dalle prime luci dell alba ordinanze di custodia cautelare emesse dal Gip di Catania, su richiesta della Procura Distrettuale della Repubblica di Catania,  a carico di un sodalizio criminale responsabile di associazione per delinquere finalizzata al traffico e spaccio di sostanze stupefacenti.

 L’operazione vede il coinvolgimento di circa 20 destinatari di provvedimenti restrittivi appartenenti ad una consorteria criminale operante nel quartiere Librino del capoluogo etneo e riconducibile ai gruppo criminale degli Arena articolazione del clan mafioso Santapaola Ercolano.

 Nel corso dell’attività operativa sono stati impiegate anche squadre del X Reparto Mobile di Catania, equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine e del Reparto Volo.

I particolari dell operazione verranno illustrati in data odierna nel corso di una conferenza stampa che si terra in Questura in piazza S.Nicolella alle ore 11.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati