Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Palermo

Palermo: assaltato furgone portavalori in via Puglisi

Di Giorgio Romeo |

Palermo – Tre rapinatori questa mattina hanno assaltato un furgone portavalori della ditta Saetta Trasporti in via Salvatore Puglisi, a Palermo, e sono fuggiti a bordo di un Fiat Doblò sequestrando un metronotte che poi hanno abbandonato in via Bono. La polizia è a caccia dei rapinatori. 

A novembre 2015 un commando prese di mira un blindato della Saetta Trasporti in via Leonardo da Vinci. Ci fu un conflitto a fuoco con i rapinatori e uno dei vigilanti rimase ferito. Il bottino fu di 200 mila euro. Questa volta dal mezzo blindato della Saetta Trasporti è stato rubato un milione di euro.

Tanto c’era nel portavalori bloccato nella prima tappa del giro di versamenti e prelievi compiuto dai metronotte. Ad attendere i vigilanti questa mattina alle 8 e 10 c’erano tre uomini a bordo di un Fiat Doblo bianco che era stato rubato a Mondello. I rapinatori armati di pistola e fucile a pompa hanno bloccato il portavalori. Hanno atteso che uno dei metronotte scendesse e si sono fatti aprire lo sportello e hanno portato via i sacchi. Ci sono numerosi aspetti da chiarire. I tre metronotte si trovano alla squadra mobile e sono sentiti in queste ore dagli agenti per ricostruire le fasi della rapina.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: