Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

Palermo

Palermo, in moto senza casco e contro senso, la polizia lo ferma e gli trova addosso la droga

Di Fabio Russello |

Sulla moto senza casco e contro senso, la Polizia lo ferma e gli trova addosso la droga. E’ successo a Palermo quando i poliziotti hanno arrestato Salvatore Motisi, palermitano di 37 anni. L’uomo è stato pizzicato in via Monfenera. Ma quando gli agenti lo hanno fermato e invitato a mostrare il contenuto di una borsa, Motisi si è dato alla fuga dopo aver lanciato la borsa all’interno di una sala giochi.

La fuga è però durata poche decine di metri. E nella borsa subito recuperata i poliziotti hanno trovato un involucro di cellophane trasparente contenente 32 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e l’occorente per il confezionamento delle dosi di sostanza, un utensile metallico cosidetto “trancia erba”, e 35 euro. A quel punto è stata disposta una perquizione anche nella sua abitazione. Giunti sul posto, gli agenti hanno notato uscire dall’uscio dell’abitazione una donna, che tentava di allontanarsi con una borsa frigo rigida.

Sottoposta anche lei a perquisizione, dentro la borsa termica aveva un bilancino di precisione, un “trancia erba”, della droga dentro una custodia di occhiali ed una busta di cellophan contenente diversi semi utili alla cotivazione di piante presumibilmente di marijuana. L’uomo è stato rinchiuso al Pagliarelli, la donna è stata denunciata favoreggiamento personale.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: