home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Siracusa, si dà fuoco dopo aver perso il lavoro: 52enne ricoverato in gravi condizioni

Pare che l'uomo, sempre in seguito alla perdita del posto di lavoro, avesse avuto anche problemi con la moglie. Subito dopo il tragico gesto è stato soccorso da alcuni passanti

Siracusa, si dà fuoco dopo aver perso il lavoro: 52enne ricoverato in gravi condizioni

Immagine generica

SIRACUSA - Un uomo di 52 anni di Siracusa si è dato fuoco e si trova ricoverato in prognosi riservata con ustioni sul 90 per cento del corpo in ospedale a Palermo.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri alla base del gesto disperato vi sarebbe la crisi coniugale conseguenza della perdita del posto di lavoro. Il disoccupato si è recato con la sua auto nella zona di contrada Maeggio, a quindici chilometri dal capoluogo: si è cosparso il corpo di benzina, è rientrato in auto e si è dato fuoco. Preso dal panico è sceso dalla vettura ed è stato soccorso da alcuni passanti.

«La tragedia che ha colpito la nostra comunità con il gesto disperato di un uomo che ha cercato di togliersi la vita per il lavoro perso mi addolora come persona e mi angoscia come sindaco di una città che sta attraversando un momento di grande crisi economica": lo dice il sindaco di Siracusa Francesco Italia. «Come amministratori locali - ha aggiunto Italia - possiamo fare ben poca cosa rispetto alla tragedia occupazionale che sta investendo anche la nostra comunità. Troppe persone hanno compiuto gesti estremi in questo periodo. Occorre che ognuno di noi faccia la propria parte per evitare il ripetersi di situazioni di disagio che portano le persone a compire simili passi. La città è vicina alla famiglia così duramente colpita».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • enzo1361

    03 Luglio 2018 - 15:03

    Questo è quello che ha partorito la sinistra al potere,altro che posti di lavoro,solo gente disperata che non sa più cosa fare e mi piace che continuano a farsi intervistare,una maschera si dovrebbero mettere,vergogna...

    Rispondi

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

Qua la zampa

GOSSIP