Notizie Locali


SEZIONI
°

Dossier Medicina

G&M: un sorriso nuovo in 5 ore

A Catania soluzioni innovative con il protocollo G&M 5: denti fissi in sole 5 ore

Di Redazione |

Soluzioni innovative, efficaci e veloci grazie anche a un protocollo chiamato G&M 5, che permette ai pazienti di entrare in studio per l’intervento chirurgico e uscirne dopo 5 ore con denti fissi per risolvere i problemi di masticazione e benessere. Punta sull’esperienza, su materiale di altissima qualità e su un percorso di diagnosi e intervento veloce lo studio dentistico G&M di Catania, grazie ad uno staff dinamico e di altissima professionalità che mette in prima linea il benessere dei pazienti.

E la salute dentale è un elemento fondamentale quando si parla del benessere in un’ottica che non riguarda solo l’aspetto masticazione e deglutizione, ma anche l’aspetto fisico e il sorriso. Spesso una grave atrofia mascellare o mandibolare porta a modificare le più semplici delle abitudini a tavola o quando si è in compagnia, arrivando anche a nascondersi se c’è da scattare una foto. Tutto ciò può essere risolto affidandosi a professionisti del settore, come appunto l’equipe medica dello studio G&M di Catania, in via Trieste (www.studiodentisticogm.it- tel. 3515644557), specializzata in implantologia e chirurgia orale, con anni di esperienza alle spalle, pronta a prendersi cura dei sorrisi e a migliorare l’estetica e la funzionalità della bocca, grazie a un approccio moderno e digitale, nel rispetto degli standard di sicurezza, con terapie studiate ad hoc per ogni paziente e un ambiente all’avanguardia e moderno.

Un approccio personalizzato che parte fin dalla prima visita: la perdita dei denti è un trauma difficile da superare e qui entra in gioco l’alta specializzazione dell’equipe dello studio dentistico, pronta a valutare la migliore strada da percorrere per superare il problema. Si procede poi con gli opportuni esami per valutare la situazione di partenza.

Grazie alla strumentazione all’avanguardia, l’impronta viene presa in digitale, sempre per il massimo comfort e la migliore assistenza possibile al paziente. Passata questa fase, si arriva a quella dell’intervento chirurgico per l’installazione della prima parte dell’impianto, vale a dire la vite. Ciò avviene nella maniera meno invasiva possibile, grazie a tecniche ben precise, che non solo garantiscono di diminuire al minimo eventuali dolori, ma velocizzano anche il percorso di ritorno alla normalità. Entro 5 ore dall’intervento, infatti, grazie al protocollo G&M 5, il paziente potrà uscire dallo studio dentistico con i nuovi denti fissi, in attesa che si completi il percorso di integrazione tra la vite e l’osso. Dopo un paio di mesi arriveranno i denti definitivi, ma nel frattempo sarà già tutto come prima.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: