Notizie locali
Pubblicità

Speciali

Conserve Solo Sole, l'alta qualità è servita

Nuovo store in viale Vittorio Veneto a Catania. Emanuele Finocchiaro: «Il sogno è diventato realtà»

Di Redazione

Una grande famiglia unita dal valore delle tradizioni, dall’amore per la propria terra, dalla passione per la trasformazione dei buoni prodotti del territorio, e motivata dal desiderio di portarli sulle tavole di tutti. È questo che ha permesso all’azienda “Conserve Solo Sole” di crescere, proseguendo nella propria attività con obiettivi sempre nuovi e traguardi raggiunti.
 Dopo i successi del 20 e del 21 novembre alla “Fiera nazionale del panettone e del pandoro” di Milano, con il panettone ricoperto al croccante di Sicilia con mandorle e pistacchi, che ha vinto la sezione panettoni innovativi, e con il panettone al pistacchio, che ha ottenuto la menzione speciale per essere stato il più apprezzato dai visitatori, l’ultima soddisfazione della famiglia Finocchiaro è essere riuscita a portare nel cuore di Catania tutta la gamma di gustosi e genuini prodotti a marchio “Conserve Solo Sole”, un brand diventato simbolo di alta qualità siciliana.
 Il nuovo store è stato inaugurato sabato scorso in Viale Vittorio Veneto 64. All’evento, a cui hanno partecipato diversi amici e consumatori, erano presenti tutti i componenti della famiglia Finocchiaro, a cominciare da papà Filippo e mamma Santina, passando per i figli Emanuele, oggi alla guida dell’azienda fondata dai genitori nel 1995, con accanto la sorella Martina e la moglie Claudia, per arrivare ai più piccoli Alessandro e Francesco che hanno avuto la gioia e l’onore di tagliare il nastro del nuovo punto vendita.
 Presenti anche i dipendenti dell’azienda, ormai inclusi a pieno titolo all’interno della famiglia. 
«Il desiderio che nutrivamo da tanto – ha spiegato Emanuele Finocchiaro – ora è realtà. Abbiamo lavorato con impegno e grande entusiasmo per essere ancora più vicini fisicamente ai consumatori, che potranno sempre trovarci anche on line». All’interno del nuovo store, in un’atmosfera calda e accogliente, è possibile scoprire tutte le varietà delle delizie in barattolo, ma anche i tanto apprezzati grandi lievitati della collezione di prodotti da ricorrenza, come il panettone realizzato in edizione limitata, ripieno di crema nocciola e cioccolato Solo Sole, ricoperto con cioccolato bianco al latte e scaglie di cioccolato bianco e fondente e tutti gli altri panettoni artigianali soffici, profumati e fragranti.
 Le conserve invece spaziano dai patè classici, agli antipasti ai contorni, per arrivare ai pesti, condimenti come i sughi pronti, spezie in vaso, oli aromatizzati. Oltre alle specialità preparate con gli ortaggi siciliani, hanno ormai conquistato il podio nel gradimento dei consumatori le specialità a base di pesce, tra cui spicca il sugo “nero di mare” al nero di seppia. Ma all’interno dello store è possibile trovare anche le creme dolci per i più golosi, nonché vini e grappe, pasta di Gragnano e pasta all’uovo, tonno del Mediterraneo, acciughe e colatura d’alici, cioccolato di Modica, liquori e amari, aceto balsamico di altissima qualità, caffè in cialde e capsule, paste di mandorla, croccanti.
Inoltre una grandissima scelta di ceste, scatole e piatti per realizzare prestigiosi regali natalizi che rimarranno nel cuore di chi li riceverà.

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: