Notizie Locali


SEZIONI
°

Cinema

FilmFest, i fan di Indiana Jones in giro a Taormina vestiti come il loro idolo

Appartengono al primo fan club d’Italia di Indiana Jones e seguono Harrison Ford in tutte le sue Premiere”

Di Donatella Turillo |

ll Taormina Film Festival giunge alla sua sessantanovesima edizione. La terza giornata dell’evento prevede la partecipazione del divo hollywodiano Harrison Ford, diventato celebre anche per il suo ruolo di Indiana Jones. Le strade della città gremite di turisti, follower, curiosi, giornalisti, fotografi, abitanti e addetti ai lavori non perdono mai il loro fascino. Taormina riesce ad accogliere tutti regalando la magia di sempre. La bellezza del luogo è indiscussa, ed in questa giornata di speciale attesa tra la folla spiccano i fan di Harrison Ford che girano tra le vie abbigliati come il loro idolo Indiana Jones.

“Siamo qui perché apparteniamo al primo fan club d’Italia di Indiana Jones e seguiamo Ford in tutte le sue Premiere” dichiara il fan Marco Vendramini di professione avvocato. “Dopo essere stati a Cannes a metà Maggio” continua “ abbiamo ricevuto un invito a Los Angeles dalla Lucas Film, casa di produzione cinematografica e televisiva statunitense, e li abbiamo avuto la possibilità di interagire con tutto il Cast”.

Il fan club nasce nel 2006. Una passione che muove i followers in tutte le parti del mondo, “inseguendo” la leggenda vivente nei suoi spostamenti. I membri del fan club avevano già attirato l’attenzione dell’attore statunitense in occasione del le riprese cinematografiche del quinto capitolo della saga ,avvenute in Sicilia nel 2021. Incontro testimoniato dalle molteplici foto divulgate dagli stessi fan.

Nonostante il caldo avvolgente, tipico della Sicilia, i fan non demordono nei loro intenti, occupando così,già dalle prime ore della mattina, i posti migliori nonché strategici per poter ammirare il loro beniamino durante uno dei momenti più importanti del Tff69: il red carpet.

Foto di Donatella TurilloCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: