Notizie locali
Pubblicità

Spettacoli

Tour di Mahmood si ferma in Sicilia soltanto a Taormina

 L'evento, previsto per il prossimo 18 luglio, rientra nella programmazione della nuova edizione di Sotto il vulcano Fest

Di Salvo Barbasso

Prossimo alla partenza della tournée europea Mahmood annuncia oggi le date del Ghettolimpo Summer Tour: 12 concerti che lo porteranno a esibirsi nelle principali città e nei festival, in alcune delle più suggestive location italiane. L’unico concerto in Sicilia sarà al Teatro antico di Taormina, il 18 luglio 2022, ore 21.00: l’evento rientra nella programmazione della nuova edizione di Sotto il vulcano Fest, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita. I biglietti saranno disponibili in prevendita da domani (25 marzo) ore 14.00 su www.puntoeacapo.uno e www.tickettando.it (ticket link https://bit.ly/MahmoodTAO).

Pubblicità

A meno di due mesi dalla sua seconda partecipazione all’Eurovision Song Contest (Torino, 10-14 maggio 2022) e reduce dal successo al 72° Festival di Sanremo, dove ha vinto con Brividi- il brano più ascoltato di sempre in un giorno su Spotify Italia con 3.384.192 stream in sole 24 ore dall’uscita e certificato triplo disco di platino - Mahmood inaugurerà il tour estivo il 7 luglio alla Cavea Parco Della Musica di Roma. Mahmood porterà sui palchi delle più importanti città europee e nei club italiani le sonorità dell’album “Ghettolimpo” (disco d’oro, pubblicato lo scorso giugno), per la prima tranche del suo tour - già sold out in 12 date - che proseguirà poi in estate. Autore e cantante stimato nella scena italiana e internazionale, dopo gli ottimi risultati raggiunti con “Gioventù Bruciata” (disco di platino) e il successo planetario di “Soldi” (quadruplo disco di platino) con cui ha vinto la 69ma edizione del Festival di Sanremo, Mahmood ha dominato le Top 10 anche nel 2020 con “Rapide” e “Dorado”, ora contenuti in “Ghettolimpo”, che contiene anche i singoli “Inuyasha” e “Klan”.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: