Notizie locali
Pubblicità

Spettacoli

Vanessa Incontrada al teatro Al Massimo con "Scusa ma sono in ritardo"

Da venerdì 11 marzo in scena Al Massimo di Palermo 

Di Salvo Barbasso

L'attrice spagnola Vanessa Incontrada sarà la protagonista della commedia "Scusa ma sono in ritardo", in scena al teatro "Al Massimo" dall'11 al 20 marzo prossimo. La commedia, scritta e diretta da Gabriele Pignotta, vede tra i protagonisti anche gli attori Fabio Avaro, Siddhartha Prestinari, Nick Nicolosi. Le scene sono di Matteo Soltanto, i costumi Valter Azzini, le luci sono curate da Pietro Sperduti, le musiche da Stefano Switala. Si debutta venerdì 11 alle 21.15, e le repliche sono previste sabato alle 17.15 e 21.15, domenica alle 17.15 e ancora mercoledì e giovedì 17 marzo alle 17.15, venerdì alle 21.15, sabato alle 17.15 e 21.15 e si chiuderà domenica 20 marzo alle 17.15. 
Pignotta dipinge il ritratto della sua generazione, quella dei quarantenni di oggi, abbastanza cresciuta da  poter vivere inseguendo il successo e la carriera ma non abbastanza adulta da poter smettere di  ridere ed ironizzare su se stessa.
Cosa succederebbe se queste stesse persone, per uno scherzo di uno di loro, si ritrovassero protagonisti di un reality show televisivo? Scusa sono in riunione... ti posso richiamare? è un’attuale e acutissima commedia degli equivoci che, con ironia, ci invita a riflettere sull’ossessione della visibilità e sulla brama di successo che caratterizzano i nostri tempi.
                                       

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA