Notizie Locali


SEZIONI
°

serie D

Catania ad Aversa sotto gli occhi di Ross Pelligra

Il tecnico Ferraro con "soli" venti giocatori: «Giocheremo per vincere»

Di Giovanni Finocchiaro |

Venti convocati, quasi un minimo storico per il Catania che è in ritiro alle porte di Aversa per giocare, domani, la terzultima gara della stagione regolare della Serie D. Il tecnico Ferraro ha dovuto lasciare a casa lo squalificato Rizzo, ma anche gli infortunati Bollati (portiere), Lubishtani, Somma (difensori), Scognamiglio, Alessandro Russotto, Palermo (centrocampisti), Litteri, Jefferson, Sarno (punte). Convocati per la prima volta il giovane difensore della Juniores Davide Pappalardo, difensore del 2005 che indosserà la maglia numero 19.

Il tecnico Ferraro ha sottolineato la voglia di tutto il gruppo di tentare di vincere questa sfida che non intacca tutto il pregresso e la promozione già portata a casa con ampio anticipo: “Giocheremo per ottenere il massimo da qui alla fine, senza badare a critiche e voci di mercato” la sintesi della dichiarazione dell’allenatore che è sembrato infastidito dalle critiche ricevute dopo il 3-3 contro la Sancataldese.

Sul mercato prossimo venturo, la società si muoverà dopo il 30 giugno, quando potrà eventualmente depositare contratti da club professionistico. Ad Aversa arriverà anche Ross Pelligra, patron rossazzurro che resterà in Sicilia per una ventina di giorni anche per programmare l’attività da impostare per la stagione in Serie C.

ECCO I CONVOCATI

PORTIERI: 1Bethers, 22 Groaz.DIFENSORI:2 Boccia, 5 Rapisarda, 19 Pappalardo, 21 Pedicone, 26 Lorenzini, 27 Castellini.CENTROCAMPISTI:8 Di Grazia, 10 Lodi, 24 Vitale, 33 Buffa, 70 BaldassarATTACCANTI:7 An. Russotto, 11 Forchignone, 17 De Luca, 31 Chiarella, 32 Giovinco, 35 De Respinis, 99 Sarao.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: