Sport
Calcio: Tornano i Coca-Cola Super Match su DAZN
Si parte il 18 settembre con Milan-Napoli
ROMA, 16 SET – Dopo il successo della scorsa stagione, a partire dal 18 settembre in occasione di Milan-Napoli, tornano i Coca-Cola Super Match su Dazn. Gli spettatori potranno seguire le partite insieme alle community più amate in Italia: i primi a “scendere in campo” per la telecronaca dei più importanti match saranno gli Autogol, ma torneranno anche Cronache di spogliatoio e Christian Vieri e Nicola Ventola; inoltre, si aggiungerà anche una new entry al format, i The Jackal. La telecronaca sarà accompagnata dalla regia fissa della Gialappa’s Band e dal giornalista di Dazn Giovanni Barsotti, nell’ Home Stadium. I Coca-Cola Super Match saranno disponibili per 17 partite, con due episodi al mese. Oltre che su Dazn, i Coca-Cola Super Match potranno essere seguiti anche dal canale Twitch di Dazn. “Attraverso questa iniziativa, Coca-Cola desidera offrire ai consumatori una nuova esperienza di fruizione, in grado di unire due grandi passioni italiane: guardare partite di calcio e vivere insieme momenti di condivisione. Un nuovo format dove l’utente non è più solo spettatore ma diventa parte del match – spiega Raluca Vlad, Direttore Marketing Coca-Cola Italia – Coca-Cola Super Match si inserisce, infatti, nella nostra nuova filosofia Real Magic, che vuole ricordarci ogni giorno come qualsiasi momento possano diventare ancor più magici se vissuti insieme”. Coca-Cola Super Match, in linea con lo stile Dazn, si contraddistingue per un approccio fresco e originale: “Il format nasce con l’obiettivo di arricchire la visione delle partite di calcio, permettendo ai tifosi di vivere l’emozioni della propria squadra con uno spirito di aggregazione e condivisione ulteriormente amplificato – le parole di Stefano Azzi, Ceo di Dazn Italia – Siamo felici di portare avanti questa collaborazione dopo il successo della prima edizione ed entusiasti di accogliere nella squadra nuovi talent amati dal pubblico dei social”. Coca-Cola presenta anche quest’anno il concorso “Emozioni da Stadio”, realizzato in collaborazione con i principali servizi di food delivery. Per ogni combo menù acquistata, gli utenti avranno la possibilità di vincere ogni settimana dei biglietti per assistere alle partite della loro squadra del cuore.