Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Calcio

Pioli in vacanza in Sicilia: tifosi rossoneri in delirio

Il tecnico del Milan campione d'Italia 2022 in giro per i centri balneari e i luoghi più belli del Ragusano, da Scicli a Pozzallo a Marina di Modica, sempre disponibile a farsi fotografare con i tanti sostenitori del "Diavolo" che lo hanno riconosciuto. L'emozione di Raffaele Giallongo dell'Edicola San Paolo di Scicli: <S'è fatto fotografare con il gagliardetto del Milan per una foto che conserverò gelosamente>

Di Lorenzo Magrì |

La calda estate siciliana di Stefano Pioli continua in Sicilia. Il tecnico dello scudetto del Milan sta trascorrendo un periodo di vacanza nella provincia di Ragusa. Da Marina di Modica a Pozzallo, a Scicli, l'allenatore parmense è stato accolto con grande calore e si è reso sempre disponibile all'abbraccio dei tifosi.

Ieri, tappa a Scicli e immancabilmente Raffaele Giallongo, da giocatore, ex portiere dello Scicli, e adesso gestore della storica Edicola San Paolo, non si è fatto scappare l'occasione di farsi immortalare con il tecnico della sua squadra del cuore. <Una bella emozione – racconta Raffaele Giallongo, da sempre super tifoso del Milan – con mister Pioli che si è dimostrato disponibile e s'è fatto fotografare con il gagliardetto del "Diavolo" per una foto che conserverò gelosamente>.

Stessa grande emozione per Gianni Scala, lo sportivissimo presidente della Running Emotion Pozzallo di atletica, che ha avuto la fortuna di incontrare Pioli a Pozzallo. <Un grande tecnico – ci dice l'avv. Gianni Scala – un personaggio straordinario, disponibilissimo che riesce a trasmetterti una grande carica>.

Anche il sindaco di Pozzallo Roberto Ammatuna ha incontrato Stefano Pioli da turista entusiasta nel centro ibleo e grande festa anche a Marina di Modica con foto con la sciarpa rigorosamente rossonera e in altri centri balneari della provincia iblea che in questi giorni si sta vestendo di rossonero col tecnico del Milan campione d'Italia 2022.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA