Notizie Locali


SEZIONI
Catania 26°

Video dalla rete

Boxe: Mike Tyson sfiderà Jake Paul in un evento in diretta su Netflix

Di Redazione |

Jake Paul, 27 anni, youtuber, attore e pugile statunitense, fratello di Logan, anche lui puglie e uno degli youtuber più conosciuti al mondo, affronterà l’icona della boxe Mike Tyson, all’AT&T Stadium di Arlington, in Texas, in un evento che sarà trasmesso in tutto il mondo su Netflix il 20 luglio 2024. Non è ancora stato confermato se l’incontro si svolgerà secondo le regole della boxe professionistica o come esibizione.

Tyson, 57 anni, si è ritirato da tempo dalla boxe professionistica, avendo appeso i guantoni al chiodo nel 2005. È tornato sul ring per un lucroso incontro-show contro la leggenda del ring Roy Jones Jr nel 2020 e lo scorso ottobre ha aiutato ad allenare Francis Ngannou per il suo incontro contro il campione dei pesi massimi Tyson Fury.

Jake Paul ha collezionato un record di nove vittorie e una sconfitta nel pugilato, avendo iniziato la sua carriera professionale con vittorie sul collega YouTuber AnEsonGib e sull’ex stella dell’NBA Nate Robinson.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA