Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

Cronaca

Virtu Ferries e gli auguri natalizi con Emma Muscat

Di Redazione |

«Qualunque ostacolo la vita ci mette davanti, lo supereremo. Non abbatterti e inizia a sognare la prossima vacanza nella bellissima Malta». La frontwoman di questo messaggio lanciato sulle note di “All i want for Christmas is you” è Emma Muscat, la cantautrice, modella e pianista maltese classe 1999 ed ex “amica” di Maria De Filippi.

Bella, frizzante e dolce, Emma – che si è aggiudicata la certificazione Fimi (Federazione industria musicale italiana) col suo tormentone estivo “Sangria” – è la testimonial del video natalizio della compagnia di navigazione “Virtu Ferries” che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web.

A fare da apripista al videomessaggio sono semplici parole che la compagnia maltese ha postato per introdurre le riprese: «Se il 2020 ci ha insegnato una cosa è che uniti – si legge nel post sulla pagina Facebook della Virtu Ferries – possiamo superare ogni ostacolo. Anche se i nostri programmi di Natale sono cambiati, il nostro umore rimane più alto che mai».

L’idea di augurare un 2021 in salute, serenità e all’insegna di tanti… viaggi trova fondamento nel desiderio dei vertici della compagnia di lanciare un messaggio di positività, diverso e divertente dal classico biglietto di Natale. E così, in 2 minuti e 49 secondi Emma dona spensieratezza e speranza, facendo vivere agli spettatori il dietro le quinte del secondo catamarano più grande al mondo, il “Jean De La Valette”. Mascherina a schermarne il viso, in ottemperamento alle disposizione in tema di sicurezza sanitaria, ma senza mollare mai il proprio smartphone: Emma, nel duplice ruolo di testimonial e influencer, riprende con la naturalezza che le è propria scene di vita all’interno del maestoso catamarano sempre pronto a collegare le isole di Malta e Sicilia, dotate entrambe di una solarità senza eguali.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA