Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Gallery

Dal Papu Gomez e Izco, le maglie all’asta per aiutare chi combatte il virus

Di Redazione |

In una lunghissima intervista pubblicata sull’edizione del lunedì del nostro quotidiano, due ex amatissimi calciatori del Catania, Mariano Izco e Alejandro Gomez, il Papu, hanno raccontato i loro trascorsi gloriosi in rossazzurro e lanciato l’iniziativa benefica chiamata “The Biggest Game”.

L’idea è stata del Papu e servirà per raccogliere fondi per ospedali e altri enti che sono al lavoro per battere il coronavirus. L’ex rossazzurro e oggi capitano dell’Atalanta ha lanciato sul sito shirtum.com una raccolta fondi: tra tutti i donatori (donazione minima 5 euro), saranno sorteggiate come in una lotteria le maglie donate da un centinaio calciatori di tutto il mondo. Tra questi Van Dijk, Modric, Iniesta, Morata, James Rodriguez, Chiellini, Rincon, Saviola, Dzeko, Pasalic e Paulo Dybala. Izco ha deciso di devolvere i proventi della maglietta che ha messo in palio (una del Catania che risale al successo del trofeo Dhalia contro Cagliari e Fiorentina) all’ospedale Cannizzaro di Catania.

Approfondimenti sul giornale in edicola o che potrai acquistare qui, on line.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA