Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

Archivio

Gv Vip, Sofia Sala-Dyane Mello e Leonardo-Pierpaolo Pretelli: gli emozionati abbracci tra genitori e figli

Di Redazione |

Il Grande Fratello Vip – il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini – lo ha vinto meritatamente Tommaso Zorzi che si è rivelato il concorrente più amato dal pubblico aggiudicandosi ieri sera la finale. Ma i momenti più emozionanti dell’ultima puntata sono stati probabilmente gli abbracci di alcuni dei concorrenti – dopo quasi sei lunghi mesi rinchiusi nella casa più spiata d’Italia – con i propri figli piccoli. Era infatti il 14 settembre scorso quando la Porta Rossa della Casa di Cinecittà si apriva per dare il benvenuto ai «vipponi».

La modella brasiliana Dayane Mello, eletta finalista del Grande Fratello Vip 2021 ormai più di un mese fa, è stata tra le principali protagoniste dell’edizione per via degli scontri che ha avuto con gli altri concorrenti (da Francesco Oppini a Stefania Orlando) e per il suo intenso rapporto di amore/amicizia con la siciliana Rosalinda Cannavò, che si è fortemente incrinato nel corso delle ultime settimane (per motivi mai chiariti del tutto).

Ma ieri sera è stata anche protagonista di uno dei momenti più emozionanti della finale, quando ha potuto riabbracciare la figlia Sofia, la bimba avuta dalla relazione con l’ex compagno Stefano Sala. Sono stati i genitori del modello – che hanno avuto parole bellissime per l’ex nuora – a portare la bambina in passerella dove Dayane ha incontrato la bimba. Appena l’ha vista, la Mello si è inginocchiata e si è lasciata coccolare dal lei in un crescendo di emozione e commozione. La piccola Sofia Sala ha detto alla mamma: «Ti amo, mi sei mancata, non separiamoci mai più». E la modella è scoppiata a piangere promettendo alla figlia di non lasciarla mai più sola.

Grandi emozioni anche per l’incontro di un altro concorrente con il figlio piccolo, ovvero Pierpaolo Pretelli con il piccolo Leonardo, il bambino avuto dalla relazione con la modella e attrice Ariadna Romero. E’ stata la mamma a portare il bimbo in passerella, ma poi ha lasciato la scena a padre e figlio. «E’ il loro momento», ha detto.

Così Pretelli in lacrime ha abbracciato il figlio: «Amore mio come stai? Mi dai un bacio grande grande». E Leonardo lo ha baciato. «Sei un ometto – ha detto ancora Pierpaolo -. Papà ti ama e tu mi ami?» e il piccolo Leo ha replicato: «Tantissimo».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA