Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

Spettacoli

Lodovica Comello “extravergine” fa la Bridget Jones a Milano

Di Redazione |

https://youtu.be/2rNg-gxrI98

MILANO – È un’ingenua Alice nel paese delle (sexy) meraviglie Lodovica Comello – Dafne Amoroso sullo schermo – protagonista della nuova serie comedy “Extravergine”, in onda da mercoledì 9 ottobre su Fox e Foxlife. In una Milano social, glitterata e ipersessualizzata in cui si sente un pesce fuor d’acqua Dafne, 29 anni, è vergine e scrive di libri su una rivista web.

La sua vita cambierà quando da goffa e nerd esperta di letteratura, fumetti e videogiochi, diventerà inaspettatamente la “sex columnist” del giornale dopo un divertente scambio di persona che la renderà regina hot del web. Non può mancare, in questa serie romantica ma ironica, il principe azzurro Lorenzo: un colpo di fulmine per Dafne.

«Lodovica è stata protagonista piena di grazia una dote che in una commedia che parla di sesso è molto importante perché il confine tra divertimento e imbarazzo può esser pericoloso e scivoloso», ha detto la regista palermitana Roberta Torre presentando alla stampa un’anteprima dei dieci episodi prodotti da Fox Networks Group Italy e da Publispei.

Con Dafne, Lodovica ha qualcosa in comune: «Siamo un pò tardone. Anche io la sono stata: ero sempre l’ultima a fare tutto tra le mie amiche, dal primo bacio alla prima volta – ha raccontato Comello descrivendo il personaggio -, siamo entrambe timide e anche un pò spericolate, ci buttiamo».

Nel cast anche Massimo Poggio, Irene Ferri, Pilar Fogliati, Melissa Anna Bartolini, Stella Pecollo, Stefano Rossi Giordani, Giulio Corso, Valentina Banci e Mario Acampa e un cameo di Massimo Ranieri nei panni di uno psicologo.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA