Notizie Locali


SEZIONI
°

Video dalla rete

Carmela, brilla una nuova stella a “C’è posta per te”: cerca Mario dopo 65 anni e Maria De Filippi inizia a ridere e non la finisce più…

Di Redazione |

Una nuova stella brilla a “C’è posta per te”, ed è la signora Carmela. In una serata, quella di ieri, che ha visto Claudio Amendola, Mauro Icardi e Wanda Nara ospiti di grido del programma su Canale 5 condotto da Maria De Filippi, solo la signora Carmela, appunto, è infatti riuscita a guadagnarsi più attenzioni di quante non ne siano state rivolte da pubblico in studio e telespettatori alla compagna del bomber e capitano dell’Inter: ma se su Wanda Nara gli occhi di molti si sono “posati” per la strepitosa scollatura con cui si è presentata davanti alle telecamere, la signora Carmela – in cerca del suo amore, Mario, salutato l’ultima volta orsono 65 anni fa… – ha calamitato per la sua straordinaria simpatia, suscitando risate a più non posso che hanno coinvolto per prima Maria De Filippi, apparsa addirittura impossibilitata a frenarle.

Carmela, come detto, cercava Mario, Mario Altavilla, di origini pugliesi e con una mascella molto pronunciata. «Una faccia quadrata», l’ha definita la De Filippi, e qui si è iniziato il siparietto con Carmela pronta a mettere i punti sulle i: «No, no! Non lo chiamare in questo modo», si è inalberata. Poi, con la signora che ha più volte ripetuto «molti di noi sono nell’Aldilà», l’arrivo di tre uomini con Carmela che ad un certo punto “individua” il “suo” Mario, al quale al suo tempo – la sera prima che lui partisse per trasferirsi a Roma – negò la prova d’amore…. Ma il signore indicato da Carmela dice di non ricordarsi di lei, che sbotta: «Oh poverino, ha questo problema che ha perso la memoria…». COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA