Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

Video dalla rete

Mondiale femminile, stasera Italia Giamaica, ecco dove vederla e le probabili formazioni

Di Redazione |

Secondo appuntamento stasera per la Nazionale femminile di calcio che a Reims affronta la Giamaica. Le caraibiche all’esordio hanno perso 3 a 0 contro il Brasile, mentre le Azzurre hanno battuto in rimonta la temibile Australia 2 a 1. Ieri la nazionale Aussie ha battuto 3 a 2 le brasiliane e dunque per le italiane è fondamentale vincere.

Dove vederla in tv. Fischio di inizio alle ore 18, diretta in chiaro su Rai2 e in streaming sulla piattaforma Raiplay, mentre per gli abbonati il match andrà in diretta anche su Sky e in streaming sulla piattaforma SkyGo.

Il tecnico “Non abbiamo ancora fatto nulla”. “Il nostro obiettivo è passare il turno – le parole in conferenza stampa di Milena Bertolini – vedo le ragazze molto concentrate, sanno che questa partita è la più difficile e che nasconde tante insidie perchè la Giamaica è in quarta fascia e non ha lo stesso blasone dell’Australia. Hanno giocatrici di grande velocità e fisicità, qualità che nel calcio femminile fanno la differenza”.

Probabili formazioni. ITALIA (4-3-3): Giuliani; Bergamaschi, Gama, Linari, Guagni; Cernoia, Giugliano, Galli; Girelli; Bonansea, Sabatino. All. BertoliniGIAMAICA (4-2-3-1): Schneider; Bond-Flasza, Plummer, Swaby, Blackwood; Asher, Sweatman; Williams, Brown, Carter; Shaw. All. MenziesCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA