Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Video dalla rete

Sampdoria-Inter, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Di Redazione |

Raccolta la quinta vittoria di fila, battendo la Lazio 1-0 ieri sera, l’Inter si prepara già alla prossima sfida di Serie A, quella di sabato alle 18 a Genova contro la Sampdoria. Arbitra Calavarese di Teramo. Vediamo come stanno le due squadre.

SAMPDORIA. Fortemente a rischio per la gara di sabato con l’Inter Manolo Gabbiadini che si è sottoposto a terapie e fisioterapia per un affaticamento muscolare alla coscia destra. Sorride invece Fabio Quagliarella che dopo il fastidio al collo è di nuovo pronto per scendere in campo. In difesa mancherà Murillo espulso con la Fiorentina mentre sulla trequarti tornerà titolare dal primo minuto Rigoni. In attacco al fianco di Quagliarella possibile chance per Gianluca Caprari. Ancora ko Gonzalo Maroni e Andrea Seculin che hanno proseguito i rispettivi programmi atletici di recupero agonistico.

INTER. L’Inter, a punteggio pieno in vetta alla classifica dopo la vittoria sulla Lazio, si allena ad Appiano Gentile già all’indomani della partita. Lavoro di scarico per chi ha disputato il match contro i biancocelesti. Per il resto del gruppo riscaldamento, esercizi di forza e partitella a campo ridotto. Dopo il turnover contro la Lazio, Antonio Conte potrebbe cambiare ancora con la Sampdoria sabato alle 18, per avere tutti i giocatori al meglio in vista delle sfide con Barcellona e Juventus. Lukaku è imprescindibile e al suo fianco potrebbe giocare Lautaro Martinez con Politano pronto a prenderne il posto. A centrocampo potrebbe rivedersi Sensi, con Candreva e Biraghi sugli esterni. Barella è in uno stato di forma ottimale e sarà probabilmente confermato, come Brozovic. In difesa probabile panchina per Godin, sostituito da D’Ambrosio. 

DIRETTA TV. Sampdoria Inter sarà visibile esclusivamente sui canali di Sky, e più precisamente su Sky Sport Serie A (numero 202). Gli abbonati a questa piattaforma avranno a disposizione anche la diretta streaming video tramite il servizio offerto da Sky Go.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: