home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Alessandro Di Battista diventa papà? Scatto social dice di sì

Il parlamentare del M5S ha postato su Instagram una foto in cui abbraccia la fidanzata Sahra poggiando le mani sulla pancia di lei: un gesto che fa pensare ad una gravidanza "pentastellata"

A parte il leader Beppe Grillo, del Movimento Cinque Stelle è forse il rappresentante più carismatico. La faccia da "bravo ragazzo" aiuta Alessandro Di Battista, dai fan del movimento chiamato anche Diba, ad arringare con più facilità le folle delle piazze che seguono i suoi comizi. Adesso, forse, ci sarà un motivo in più per rendere Diba ancora più simpatico a mamme e nonne: diventerà papà? Pare proprio di sì a giudicare dall'ultima foto postata su Instagram: in uno scatto di gruppo con amici, il parlamentare pentastellato, che gira in moto e giubbotto di pelle, abbraccia la fidanzata Sahra ed entrambi poggiano le mani sul pancino di lei.

Sui social è già totogravidanza M5S. Il diretto interessato non conferma, ma quella foto sembra già essere un annuncio. Di Battista aveva "presentato" la compagna sui social, lo scorso mese di gennaio quando aveva postato una foto insieme a lei esortando i fotografi a non seguirla fin dentro al pianerottolo di casa. A distanza di qualche mese è sempre lui a "solleticare" la cronaca rosa. In casa cinque stelle potrebbe quindi presto essere esposto un fiocco, non si sa ancora se rosa o azzurro.

Foto da Instagram

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa