WHATSAPP: 349 88 18 870

Catania, rami pericolanti a largo Bordighera: intervento dei vigili del fuoco

E' stato uno dei residenti a chiamarli. Un pesante ramo rischiava di spezzarsi e di cadere su qualche passante. Gli alberi non vengono potati da tempo

Catania, rami pericolanti a largo Bordighera: intervento dei vigili del fuoco

Vigili del fuoco tagliano rami a Largo Bordighera a Catania

Catania - Li ha chiamati uno dei residenti di Largo Bordighera. E i vigili del fuoco del Comando provinciale di Catania, nonostante il lavoro pressante di questi giorni tra incendi e anziani in difficoltà perchè rimasti soli, sono prontamente intervenuti. I rami di un albero erano cadenti; si erano spezzati rappresentando un pericolo per i passanti del marciapiede sottostante e così qualcuno ha pensato bene di chiedere l'intervento dei pompieri. Sono arrivati con due mezzi e con l'ausilio dell'autoscala e con delle cesoie hanno "ripulito" l'albero tra la curiosità e gli apprezzamenti di alcuni abitanti che da tempo lamentano la mancata cura del verde pubblico da parte dell'amministrazione comunale di Palazzo degli Elefanti. Gli alberi piantati nelle aiuole dei marciapiedi circostanti largo Bordighera hanno infatti raggiunto, in altezza e in larghezza, dimensioni "pericolose" e non vengono potati da tempo.

Le fronde che sono state tagliate dai vigili sono state accatastate nell'attesa di essere rimosse dagli operai del Comune, che frattanto era stato avvertito dell'intervento di oggi.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa