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Bruno Magli prosegue espansione retail

Di Redazione |

ROMA, 18 SET – Prosegue il rilancio in Italia e all’estero del Brand Bruno Magli. E’ trascorso meno di un anno da quando Marquee Brands ha affidato al gruppo marchigiano Bruè la produzione delle collezioni uomo e donna Bruno Magli con l’esclusiva di vendita in Europa, Russia e paesi dell’Ex Unione Sovietica. Oltre allo sviluppo del canale wholesale, che registra tra gli altri l’accordo distributivo in Italia con il Gruppo Coin, prende il via il programma di aperture retail nei territori gestiti dal Gruppo Bruè: ad ottobre sarà inaugurato il primo monomarca presso lo shopping mall Vista di Altamy in Kazakistan che si aggiunge a quelli di Miami e Hong Kong. Nel 2018 l’apertura della boutique monomarca a Milano. Il marchio, fondato nel 1936 da Bruno Magli e dai suoi fratelli con la produzione artigianale di calzature femminili a Bologna, si è sempre distinto in Italia e all’estero per il forte connubio tra artigianalità e innovazione. Tra i fattori di successo c’è soprattutto la maestria nelle lavorazioni.

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