WHATSAPP: 349 88 18 870

L'Oroscopo del giorno

previsioni di Anna Maria Neri

L'Oroscopo del giorno

Previsioni del 25 giugno 2017

Grinta e coraggio non vi difettano di certo nella giornata odierna, particolarmente se siete nati la prima e l’ultima decade. Forma generale in graduale ripresa specie per i nati la prima decade.


Anche nella giornata odierna potrebbe risultare ancora non troppo facile per chi vi è vicino relazionarsi con voi, specie se siete nati la prima e l’ultima decade.


Vi risulta facile nella giornata odierna mettervi in mostra facendo colpo su qualcuno che è nelle vostre mire. Emotivamente, però, apparite un po’ distaccati.


Rispetto al solito oggi potete apparire più spigliati e disposti ad allargare la vostra consueta cerchia di conoscenze. Forma generale in ripresa, almeno per i nati la prima decade.


I momenti più piacevoli si profilano quest’oggi particolarmente per voi nati l’ultima decade. Fascino e carisma di certo non vi difettano, anche più del solito.


 Una sorta di maggior disinvoltura oggi può caratterizzarvi, ma non è escluso che, paradossalmente vi spingiate in troppe direzioni diverse, disperdendo un po’ le vostre energie.


Se volete condividere con chi vi ama bei momenti o, addirittura, l’acquisto di qualcosa di prezioso in grado di appagare un certo vostro senso estetico, gli astri vi aiutano a fare la scelta migliore.


Anche nella giornata odierna potreste risultare piuttosto ruvidi ed altezzosi, sia nel privato che in ambito professionale.


Grazie al favore degli astri riuscite a gettarvi alle spalle difficoltà e perplessità Venere poco propizia può indurvi, tuttavia, a relazionarvi in maniera un po’ troppo distaccata.


Rispetto a chi vi è vicino, che può lasciarsi andare ad un deciso ottimismo, voi risultate oggi piuttosto cauti e ponderati.


I vostri modi piuttosto irruenti possono portarvi anche oggi ad entrare in contenzioso con chi vi è accanto, anche su questioni di poco conto.


Anche se apparentemente potete sembrare distratti, in realtà senza darlo a vedere siete attenti e vigili. Possibili difficoltà d’intesa con chi vi ama se siete nati la prima decade.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa