Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Archivio

L’Oroscopo del giorno

Di LA SICILIA REDAZIONE |

Previsioni del 9 APRILE 2020

È il momento di prendere una decisione. Da troppo tempo state posticipando una scelta che potrebbe essere decisiva sul lavoro.


Un’idea che vi frulla in testa da tempo potrebbe rivelarsi un’ottima opportunità economica. Non lasciatela cadere nel vuoto.


Se qualcuno vi critica in continuazione non c’è da sorprendersi. I vostri successi attirano l’invidia dei collaboratori.


La vostra routine vi piace, eccome, ma non credete che un piccolo sforzo in più possa tornarvi utile? Uscire dall’ordinario è importante.


Insistere troppo in un rapporto di coppia in cui non credete è controproducente. È tempo di fare una serie riflessione personale.


Raggiungere un traguardo non è l’unica cosa che conta. Il percorso incontrato fino ad ora dovrebbe avervi insegnato qualcosa di importante.


Credere nelle proprie idee è fondamentale. Non è il caso di prendersela troppo, però, se qualcuno non le segue alla lettera.


Se siete sempre in compagnia ma vi sentite soli, forse avete scelto le persone sbagliate. Per fortuna sapete di chi vi potreste fidare davvero.


Una notizia importante sul lavoro ha rallegrato la vostra settimana. Guardatevi dalle invidie dei colleghi, se possibile.


Cercate di essere un po’ più altruisti col partner. Se ci pensate attentamente vi ha accontentati molte più volte di quante immaginate!


Giudicare gli altri non è mai una buona idea. Specialmente se non si conoscono così bene. Meglio piuttosto cercare di capirli.


Essere troppo umorali rischia di crearvi problemi. Meglio trovare un equilibrio con cui relazionarvi con gli altri in modo costruttivo.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA