WHATSAPP: 349 88 18 870

L'Oroscopo del giorno

previsioni di Anna Maria Neri

L'Oroscopo del giorno

Previsioni del 29 Aprile 2017

Aprite il cuore all'amore, vi ricaricherete di ottimismo e fiducia nella vita. Buone soddisfazioni: alcune persone sono costrette ad ammettere che avevate proprio ragione.


Se scatenate la gelosia di chi vi ama, evitate di minimizzare o di rispondere con una battuta di spirito: riuscireste solo a far crescere il problema.


Lasciate una persona, della quale non siete più innamorati: se la storia è finita siate schietti e sinceri! Alcuni di voi perdono la testa per una nuova conoscenza.


Arricchite il rapporto con chi vi ama di quei piccoli, poetici tocchi in cui siete maestri... Quando cala la notte lasciatevi guidare dalla calda affettività della vostra natura.


Dolcezza e romanticismo. Per i single, simpatici imprevisti. Se siete a casa, tenete la mente occupata con attività costruttive.


Dipende anche da voi la risoluzione definitiva di piccoli contrasti affettivi. Buon momento per fare pulizia delle cose vecchie che non vi danno più gratificazioni.


Mettete da parte qualche ombra e concentratevi su quello che avete da fare. L’umore migliora di ora in ora. Armonia nei rapporti da mantenere salda.


Moderate le parole, soprattutto nel rapporto di coppia. Rischiate di offendere inutilmente il partner a causa di un malinteso: prima di aprire bocca riflettete bene.


Ottimismo e buonumore: le stelle vi sostengono in famiglia e nella vita affettiva. Investite bene le vostre energie anche in hobby che in questo periodo è facile coltivare per distrarvi dai problemi.


Ricaricatevi di ottimismo e fiducia nella vita. Belle soddisfazioni: alcune persone devono ammettere che avevate ragione su un certo progetto. In famiglia siete un po’ assenti.


Per quel problema, cercate di chiarirvi le idee, magari consultando una persona competente. In aumento l'intesa di coppia, sia mentale che fisica.


Divertimento e incontri mozzafiato. Qualche pianeta non proprio armonico: saturno, vi fa vedere nero anche dove tutto fila liscio. Una buona dose di coccole colora l'umore di rosa.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa