home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Notti jazz al Castello Ursino con i giovani under 35

Ancora due appuntamenti a Catania per Jazz Marathon i prossimi 25 e 27 settembre

Notti jazz al Castello Ursino con i giovani under 35

Catania - Per il suo trentacinquesimo compleanno, Catania Jazz da voce al futuro del jazz a Catania. Grazie alla partecipazione del Cesm (Centro Etneo Studi Musicali), il più riconosciuto e accreditato centro di didattica musicale in Sicilia, saranno organizzate tre serate da non perdere al Castel Ursino, dedicate ai giovani e giovanissimi musicisti catanesi.
Tre appuntamenti, uno già trascorso il 20 settembre, gli altri il 25 e 27 settembre, nei quali tutti i musicisti avranno la possibilità di suonare e condividere la musica con altri, a tempo di jazz.


Una lunga maratona che coinvolge decine e decine di giovani jazzisti tutti rigorosamente under 35. Lunedì 25 sarà la volta di: Fabio Tiralongo (sax tenore); Marco Puglisi (pianoforte); Riccardo Grosso (contrabbasso); Alessandro Borgia (batteria). Mercoledì 27 settembre: Progetto Sergio Casabianca Quartet Out of Cage (Sergio Casabianca, chitarra; Marco Puglisi, pianoforte; Riccardo Grosso, contrabbasso; Andrea Carmelo Liotta, batteria). Tutti quelli che portano uno strumento per suonare entrano gratis, per tutti gli altri, il biglietto costerà 3 euro.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO