home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Musica e balli senza licenza: denunciati gestori di due locali a Palermo

E' scatta anche una sanzione di 5000 euro. Si tratta di una discoteca in via Gerbasi, nella zona di Borgo Vecchio, e di un'altra che si trova in via Castrofilippo, vicino piazza Magione

Musica e balli senza licenza: denunciati gestori di due locali a Palermo

Palermo - Continua l’attività di controllo della Polizia di Stato nelle aree del centro storico dove si concentra la maggior parte della movida notturna cittadina. I controlli effettuati hanno portato alla denuncia in stato di libertà di un gestore di una discoteca ed ad una sanzione di 5.000 euro al titolare di un locale.

Nel corso dei servizi, svolti dagli Agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura, al titolare di un locale di via Gerbasi, in zona Borgo Vecchio, è stata irrogata una sanzione amministrativa pari a euro 5.000, in quanto all’interno dell’esercizio si stava esibendo un complesso musicale, alla presenza di un centinaio di giovani, nonostante fosse sprovvisto di licenza per svolgere tale attività. Il titolare di un esercizio di via Castrofilippo, nei pressi di piazza Magione, è stato invece denunciato: all’interno del suo locale c'erano un centinaio di ragazzi intenti a ballare, nonostante la licenza per tenere trattenimenti danzanti fosse stata sospesa a tempo indeterminato. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO