home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Serie C, il Calcio Catania in municipio. Bianco: «Senza penalità può essere l'anno giusto»

Consueta presentazione della squadra alla città. Applausi per i veterani Lodi, Biagianti, Marchese

Serie C, il Calcio Catania in municipio. Bianco: «Senza penalità può essere l'anno giusto»

Il Calcio Catania con il sindaco in piazza Duomo

CATANIA - Come ogni anno il Catania si presenta alla città e stamane lo ha fatto varcando le porte del Municipio. Nella sala Bellini il sindaco Bianco e l’assessore allo sport, Scialfa hanno accolto dirigenti, staff e giocatori rossazzurri. Il sindaco ha incoraggiato l’ad Pietro Lo Monaco: “Senza penalità in classifica potrebbe essere l’anno giusto”. Lo Monaco ha ribadito: “Stiamo provando a tornare su, con umiltà e con la consapevolezza delle nostre forze”. Il presidente Davide Franco ha aggiunto: “Un anno fa rischiavamo di non iscriverci, adesso navighiamo verso la serenità. Ci sono molti problemi, ma li stiamo risolvendo grazie all’impegno di tutti e al coraggio di Lo Monaco”.

Sono stati presentati, dall’addetto stampa Angelo Scaltriti, dirigenti, allenatori, medici e calciatori. Applausi per i veterani Lodi, Biagianti, Marchese. Quest’ultimo a margine della conferenza stampa ha ribadito un concetto: “Possiamo e vogliamo vincere, ma ci sarà da lavorare sodo per arrivare tutti insieme al traguardo”.

L’allenatore Cristiano Lucarelli ha invitato i tifosi a stare vicini al gruppo: “Con il loro apporto saremo più forti. La squadra sta crescendo bene, ma spero che emergano le difficoltà in modo da correggerle in tempo”. La società resta vigile sul mercato alla ricerca di un attaccante dopo il no di Ripa. Dopo il test con il Paternò, vinto 9-1 domani impegno a porte chiuse con il Giarre a Torre del Grifo (via alle 17.30) sabato confronto a Troina.

Approfondimenti sul giornale in edicola: una pagina e mezza dedicate al Catania calcio

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa