home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Nuova rotta Catania-Parigi: fino all'11 dicembre 2017 biglietti a 39 euro

Dal prossimo 27 marzo Air France collegherà l’aeroporto Fontanarossa con il Charles de Gaulle, tre volte alla settimana

Nuova rotta Catania-Parigi: fino all'11 dicembre 2017 biglietti a 39 euro

CATANIA - Air France dal prossimo 27 marzo collegherà l’aeroporto Fontanarossa di Catania con il Charles de Gaulle di Parigi tre volte alla settimana, il martedì, il giovedì e il sabato. I nuovi voli si aggiungeranno a quelli del sabato e della domenica di Klm per Amsterdam, permettendo ai passeggeri in partenza da Catania di approfittare di coincidenze, entro le due ore di transito all’aeroporto di Parigi o Amsterdam, verso più di 100 destinazioni in Europa e 14 nel mondo. L’apertura di questa nuova destinazione Air France è anche l’occasione per lanciare una promozione a 39 euro a tratta per tutti i passeggeri che acquisteranno il biglietto entro l’11 dicembre per viaggi dal 27 marzo al 24 giugno 2018. La nuova rotta Air France sarà operata con aeromobili Airbus A319 e A320. «Il volo Air France per Parigi - dice il direttore Generale Air France-KLM in Italia Jerome Salemi - si affianca al recente volo KLM per Amsterdam, andando a rafforzare le possibilità di collegamento dalla Sicilia al resto del mondo. Dopo il successo del volo per Amsterdam siamo orgogliosi riportare Air France in Sicilia».


«Con questa rotta su Parigi - commentano il presidente e ad di sac Daniela Baglieri e Nico Torrisi - Air France torna a Catania a circa vent'anni di distanza dall’ultima volta. Una scelta strategica da parte della compagnia franco-olandese sull'onda del successo raccolto lungo l’estate da Klm, che ha debuttato a Fontanarossa nello scorso mese di aprile con Amsterdam». «Questa nuova destinazione Air France su Parigi - aggiungono i vertici di Sac - aggiunge valore al ricco ventaglio di offerte dell’Aeroporto di Catania. Una straordinaria occasione per intercettare, e portare in Sicilia orientale, turisti provenienti da destinazioni intercontinentali che fanno scalo nell’hub francese e sono diretti alla nostra Isola». "Viceversa - concludono - sarà una ulteriore opportunità per i siciliani che da Catania vorranno raggiungere paesi lontani scegliendo un volo diretto Air France con breve scalo a Parigi».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • riccardo

    09 Dicembre 2017 - 10:10

    Ebbene si...l'ennesima truffa...o meglio pubblicità ingannevole! Volevo regalare un viaggio a Parigi a mia moglie per Natale. Cerco di prenotare oggi 9 dicembre con partenza il 29 marzo 2018. Tutto come previsto dalla promozione...e invece no?! Infatti non trovi nessun volo a 39 € come lancio promozionale (tra l'altro confermato dal call center Air France a cui ho telefonato). Vorrei spiegato il motivo di prendere in giro i cittadini.. Riccardo Barbagallo da Catania

    Rispondi

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO