Notizie Locali


SEZIONI
Catania 22°

Adnkronos

Organizzare eventi a Roma: i consigli per non sbagliare

Di Redazione |

Roma, 09/11/2021 – L’organizzazione di un evento è un compito che richiede la massima attenzione e, soprattutto, grande cura per i dettagli: solo così si può essere certi che il risultato finale garantisca il successo auspicato. Questa è la ragione per la quale in molte occasioni si decide di rivolgersi a un’agenzia per eventi specializzata: per esempio Capitaleventi, che mette a disposizione una vasta gamma di servizi per dare vita a un’esperienza speciale.

Che cosa fa un’agenzia per eventi

Capitaleventi: tutti i servizi

Perché scegliere Capitaleventi

Alla ricerca della location perfetta

Si potrebbe optare, per esempio, per una magnifica villa dotata di piscina e di grandi spazi esterni, magari con una suggestiva terrazza che offra una splendida visuale dall’alto per osservare il panorama. Nel caso in cui si preferisca un evento più scatenato e a ritmo di musica, invece, la scelta potrà ricadere su un grande classico come la discoteca. E, ancora, si può spaziare fra casali di campagna e ristoranti di lusso, consigliati a chi ha voglia di coniugare raffinatezza e bellezza. E perché non puntare su un centro sportivo? Si tratta di una soluzione da privilegiare nel caso in cui l’evento che si vuol organizzare abbia un carattere molto informale. Ma non è tutto, perché se si vuol azzardare o concedersi un evento davvero unico sono disponibili anche limousine, limobus e barconi sul Tevere.

Organizzare la festa di Capodanno

Ci si può rivolgere a Capitaleventi anche nel caso in cui si abbia in programma di organizzare una festa di Capodanno. Già, ma come e dove? Se si è appassionati di luoghi affollati in cui il divertimento si intreccia con la musica, si può optare per una discoteca o per una cena al ristorante in compagnia di amici e parenti, così da lasciarsi coinvolgere dal clima festoso di un locale allestito e addobbato per l’occasione. Volendo privilegiare una soluzione più tranquilla, invece, non c’è niente di meglio di un giorno alle terme, per rilassarsi in mezzo al lusso e staccare la spina rispetto alle tante preoccupazioni della vita di tutti i giorni. Ancora, non è da scartare l’ipotesi di una festa a tema, in cui tutti i presenti saranno chiamati a indossare abiti ad hoc: per esempio si potrebbe trattare di una festa vintage, per la quale il dress code prevede vestiti del passato.

Capodanno a Roma

Per saperne di più

Capitaleventi è un’agenzia che nasce con l’intento di rompere gli schemi classici offrendo alla clientela eventi esclusivi. La scelta della location è solo il primo passo di un percorso che comprende tutta la pianificazione dell’evento, che può essere impreziosito dalle performance di artisti e dj live. Quello che viene offerto è un prodotto elitario e completo, studiato in tutti i particolari: un party destinato a rimanere impresso nella memoria di tutti i presenti, organizzato nel luogo più adatto. A seconda delle esigenze, infatti, si può scegliere un ristorante di lusso o una discoteca, ma anche un barcone sul Tevere, un centro sportivo, una limousine o la classica terrazza romana immortalata dalla Grande Bellezza di Sorrentino.

Contatti

Capitaleventi Srl

Via Altacomba 51 – 00142 RomaCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: