Notizie Locali


SEZIONI
Catania 19°

Adnkronos

Il meteo preoccupa 8 coppie su 10 che si devono sposare: ecco i consigli di Matrimonio.com

Di Redazione |

● Il meteo è un aspetto che preoccupa 8 coppie su 10 del giorno del matrimonio.

● Il 27% delle coppie dichiara di aver previsto accessori come ombrelli, ombrelloni, tendoni o tettoie in caso di condizioni meteo sfavorevoli, secondo l’edizione 2023 de Il Libro Bianco del Matrimonio, pubblicato da Matrimonio.com in collaborazione con Google ed Esade.

Uno strumento per prevedere il tempo nel giorno delle nozze

Le coppie italiane trascorrono, in media, un anno intero a preparare ogni dettaglio in vista del grande giorno. Vogliono avere tutto sotto controllo per far sì che vada tutto liscio. Tuttavia, un aspetto che non è nelle mani di nessuno è il maltempo. Ecco perché, come conferma Il Libro Bianco del Matrimonio, per il 75% delle coppie, il meteo è il fattore che più le preoccupa pensando al matrimonio.

Nonostante 8 coppie su 10 dichiarino di essersi sentite benissimo o bene il giorno delle nozze, il 15% di loro si è sentito stressato, soprattutto pensando al meteo.

5 tipi di location per celebrare un matrimonio senza preoccuparsi del meteo

Se ciò non bastasse, per quelle coppie che preferiscono non lasciare niente al caso, Matrimonio.com fornisce alcune idee e consigli su tipologie di luoghi ideali per celebrare il ricevimento, al di là delle strutture che si adattano a qualsiasi meteo e possono garantire una maggiore tranquillità perché offrono ampi spazi al chiuso e che, al tempo stesso, possano sorprendere gli ospiti.

Riguardo Matrimonio.com

Per maggiori informazioni:

Francesca Carminati

press@matrimonio.comCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: